12° GIORNATA

Andare in basso

12° GIORNATA

Messaggio  Admin il Lun Nov 22, 2010 2:22 pm

SPORTING BUCATINOS 22 Punti 24 Gol fatti 18 Gol subiti +6 Diff.Reti

DINAMO MINCHIEV 19 Punti 21 Gol Fatti 18 Gol subiti +3 Diff.Reti

A.S.TRONZI 19 Punti 16 Gol Fatti 14 Gol subiti +2 Diff.Reti

ATLETICO PIPPEIRO 18 punti 13 Gol fatti 15 Gol subiti -2 Diff.Reti

DIBBI' 14 punti 16 Gol fatti 16 Gol subiti 0 Diff.Reti

VAICONDIO 14 Punti 15 Gol fatti 15 Gol subiti 0 Diff.Reti

SCAPPATIDICASA 10 Punti 17 Gol Fatti 20 Gol subiti -3 Diff.Reti

COCA-COLA UTD 10 punti
15 Gol fatti 21 Gol subiti -6 Diff.Reti


12° GIORNATA
Clamorosa e spettacolare giornata quella appena trascorsa! Risultati a sorpresa e una caterva di gol! Iniziamo dall'alto della nostra classifica con una novità da questa giornata di fantacampionato nel commento post-partita inserirò i voti traparentesi stile ZILIANI, ovviamente a mia completa discrezione:)Very Happy
Prima fughina stagionale grazie all'unica vittoria esterna di giornata...SPORTING BUCATINOS (voto 9): festeggerà con un Bucatino alla Matriciana il pirotecnico 4-3 di cui si è resa protagonista ai danni della meno quotata SCAPPATI DI CASA(voto 8.) autrice di una prova aldilà delle aspettative, che per la prima volta trascinata dai gol di Pazzini (voto 8 ) (ancora una volta inutili per la compagine allenata da Mr Patrizio) è riuscita a dare, anche grazie al sostegno del proprio pubblico, fino all'ultimo secondo filo da torcere alla capolista!
In casa Bucatinos ora si sogna in grande, nonostante il solito guastafeste Maxi Lopez (voto 3) che facendosi cacciare ha messo a rischio la vittoria degli uomini di Mr Marco (voto 9.5), urgono provvedimenti.
Nel Match di alta classifica DINAMO MINCHIEV (voto 8.) torna al successo; una vittoria voluta, sentita e cercata tra le mura amiche! Anche quì partita al cardiopalma, decisiva nel finale la difesa della squadra di casa (voto 10), che riesce a mantenere il gol di vantaggio e chiude 3-2 non senza soffrire con una diretta concorrente: A.S.TRONZI (voto 6.5), che viene agganciata proprio dai ragazzi di Mr Alberto al secondo posto in classifica, a -3 dalla capolista. Nella parte alta della classifica fa notizia la clamorosa sconfitta di ATLETICO PIPPEIRO (voto 4) che soccombe ai colpi di una mai doma COCA-COLA UTD (voto 9) che torna alla vittoria dopo un periodo immemore...vittoria però sacrosanta, che rilancia le ambizioni del fanalino di coda del nostro torneo che grazie a questi 3 punti riaggancia il treno degli altri portandosi a quota 10 fianco a fianco con SCAPPATI DI CASA.
Dicevamo: netto il 3-1 con cui i ragazzi di Mr Federico (finalmente voto 8. ) si sono imposti su quelli di Mr Max (voto 3) che stanno vivendo un periodo di forma non bellissimo anche a causa della scelta, forse scellerata, di affidarsi ancora una volta alla difesa interista (voto 1), fino all'anno scorso portatrice di gol, assist e voti strabilianti.
Concludiamo l'analisi della giornata con un altro 3-1 sempre della squadra di casa che getta nella crisi la squadra di Mr Giammarco (voto 4), la piazza è in subbuglio, i media in pressione...la panchina in bilico, servirà un netto cambio di marcia per permettergli di mangiare il panettone, anche perchè a inizio anno le aspettative su VAICONDIO (voto 3) erano ben altre anche perchè avere in rosa un giocatore come Pastore (voto 9.5) non è roba da tutti. DIBBI' (voto 7) dunque dopo un altro anno iniziato col freno a mano tirato (stile Roma) torna a muovere la classifica e aggancia proprio VAICONDIO affiancandola a quota 14 punti, grazie anche al solito e immenso Cavani (voto 9)!
Arrivederci alla prox settimana Wink

P.S. Ovviamente sn ben accetti commenti e dichiarazioni ufficiali degli allenatori!


Ultima modifica di Admin il Sab Nov 27, 2010 1:25 am, modificato 1 volta
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.09.09

Visualizza il profilo http://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Marco il Lun Nov 22, 2010 5:31 pm

Ammazza quì ti sei superato con le pagelle!! Wink eheheh... Giuro mi volevo giocare "Pazzini 2 o più gol"...peccato che non avevo fondi...cmq altro grande risultato contro un ennesimo surplus del mio avversario...è stata davvero dura! Finalmente dalla prossima giornata sarò libero di un peso che mi porto dietro da inizio stagione...MAXI LOPEZ!! Giocatore che immaginavo potesse fare scintille quest'anno...invece è davvero irritante (sia quando il Catania perde, ma anche quando vince!).

P.S. Non sento volare una mosca sulla testata di Eto'o! Mr Marco dichiara: "Se daranno meno di tre giornate al calciatore interista, non manderò la squadra nella prossima trasferta per protesta nei confronti del giudice sportivo!" Smile
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 29

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Marco il Mar Nov 23, 2010 2:36 am

P.P.S.
Non hai aggiornato le reti di Scappati-di-casa --> 17 fatte, 20 subite = -3 diff. reti
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 29

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Admin il Sab Nov 27, 2010 1:25 am

Marco ha scritto:P.P.S.
Non hai aggiornato le reti di Scappati-di-casa --> 17 fatte, 20 subite = -3 diff. reti

ERRATA CORRIGE Wink Thanks
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.09.09

Visualizza il profilo http://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie

Messaggio  massimilianocroce il Sab Nov 27, 2010 12:38 pm

del 3 in pagella e dell' 1 alla mia difesa.... Meritatissimi!!!!! Laughing No
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 19.09.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum