3 FEBBRAIO MERCATO!

Andare in basso

3 FEBBRAIO MERCATO!

Messaggio  mirko il Gio Gen 27, 2011 12:58 pm

ragazzi io giovedi alle 8 e 45 nn ci sarò xk i miei fanno 25 anni di matrimonio scusate....venerdi sarebbe perfetto anke alle 9 e mezza! fatemi sapere !

mirko
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: 3 FEBBRAIO MERCATO!

Messaggio  Marco il Gio Gen 27, 2011 2:08 pm

Mirkè, io, Alberto e Max, e forse anche Federico e Patrizio (non sò), venerdì sera abbiamo gli allenamenti...e il giorno prima c'è il turno infrasettimanale...la vedo dura spostarla, sicuramente per venerdì non è possibile. Dobbiamo trovare assolutamente una soluzione...non sò cosa proporre...giusto di farla nel pomeriggio...o giovedì o venerdì, però credo che Max lavori, e non sò quanta disponibilità ci sia...
Marco
Marco

Visualizza il profilo

NESSUN RINVIO

Messaggio  Admin il Sab Gen 29, 2011 12:17 am

No ragazzi, mi dispiace, ma non ci sono alternative! L'unico giorno e orario utile è il 3 sera...purtroppo solo tu Mirko non puoi, negli altri giorni e ad altre ore ci sono sempre più di 2 persone che non ci sono!
Come ho detto nel thread che ho aperto qualche giorno fa: il giorno e l'ora sono improrogabili!
Negli altri giorni tra esami, lavoro ecc...si salta sempre.
Quindi hai solo due possibilità: O fai i festeggiare i tuoi da soli! Oppure dovrai investire qualche tuo amico fidato, cugino...parente, o anche che ne so uno di noi per delegargli le operazioni che vorrai fare.
Per i soldi non ci sn problemi tnt tu c'hai quelli dello scorso anno in credito!
Mi spiace Mirko, come sai facciamo sempre di tutto per venire incontro a tutti...Non esistono alternative stavolta.
Facci sapere!
Admin
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://fantalega2010.forumattivo.com

Re: 3 FEBBRAIO MERCATO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: