23° GIORNATA

Andare in basso

23° GIORNATA

Messaggio  Admin il Lun Feb 07, 2011 1:40 pm

SPORTING BUCATINOS 41 Punti 42 Gol fatti 31 Gol subiti +11 Diff.Reti

A.S.TRONZI 36 Punti 34 Gol Fatti 27 Gol subiti +7 Diff.Reti

VAICONDIO 34 Punti 31 Gol fatti 24 Gol subiti +7 Diff.Reti

DINAMO MINCHIEV 29 Punti 37 Gol Fatti 34 Gol subiti +3 Diff.Reti

ATLETICO PIPPEIRO 29 punti 23 Gol fatti 32 Gol subiti -9 Diff.Reti

DIBBI' 26 punti 32 Gol fatti 35 Gol subiti -3 Diff.Reti

SCAPPATIDICASA 22 Punti 29 Gol Fatti 32 Gol subiti -3 Reti

COCA-COLA UTD 21 punti 25 Gol fatti 38 Gol subiti -13 Diff.Reti


Prima giornata dopo il mercato invernale...e si comincia a capire chi ha fatto affari e chi ha preso pacchi!
SPORTING BUCATINOS ferma la sua corsa intoppando in un 2-2 in casa contro la DIBBI' del mai domo CAVANI...che purga ancora e permette alla squadra di MR MIRKO di non soccombere in casa della capolista, mantenendosi con un buon vantaggio sulle ultime 2!
Ne approfitta subito A.S.TRONZI che soffrendo vince 3-2 in casa contro ATLETICO PIPPEIRO e si porta a -5 dalla capolista; ci sarà battaglia fino all'ultima giornata probabilmente. Battaglia in cui vuole inserirsi ance VAI-CON-DIO che batte 2-1 una SCAPPATI-DI-CASA priva del sempre più decisivo NINO MERAVIGLIA e centra l'ennesima vittoria consecutiva: sale a quota 34 punti la squadra di MR GIAMMARCO che scava un solco alle sue spalle. Dicevamo di SCAPPATI DI CASA che si ferma campo di VAI-CON-DIO senza il supporto del fenomeno cileno...ceduto per uno spento HAMSIK...scelte di Mercato discutibili quelle di MR PATRIZIO che alcune indiscrezioni dicono abbia rifiutato proposte faraoniche e giocatori del calibro di SNEJIDER E AMAURI più altri talenti per il modesto PAZZINI!Very Happy
Intanto DINAMO MINCHIEV torna alla vittoria e cala la MANITA...5-0 a COCA COLA UTD e tutti a casa...non basta DI NATALE...alla squadra di casa segnano TUTTI! Che sia la svolta della stagione?? Lo sapremo solo vivendo...intanto la squadra di MR ALBERTO aggancia ATLETICO PIPPEIRO e punta in alto, nonostante lo scarto dal terzo posto sia ampio! Resta così fanalino di coda proprio COCA COLA UTD...il pubblico contesta...i tifosi volevano più movimento in entrata nel mercato...pochi colpi e non decisivi...serviva qualcosa in più per risalire la china; il solo DI Natale pare non bastare.
Alla prox;)

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.09.09

Visualizza il profilo http://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum