24° GIORNATA

Andare in basso

24° GIORNATA

Messaggio  Admin il Mar Feb 15, 2011 1:34 am

SPORTING BUCATINOS 41 Punti 42 Gol fatti 33 Gol subiti +9 Diff.Reti

VAICONDIO 37 Punti 35 Gol fatti 25 Gol subiti +10 Diff.Reti

A.S.TRONZI 36 Punti 35 Gol Fatti 31 Gol subiti +4 Diff.Reti

DINAMO MINCHIEV 32 Punti 41 Gol Fatti 36 Gol subiti +5 Diff.Reti

DIBBI' 29 punti 36 Gol fatti 36 Gol subiti 0 Diff.Reti

ATLETICO PIPPEIRO 29 punti 25 Gol fatti 36 Gol subiti -11 Diff.Reti

COCA-COLA UTD 24 punti 29 Gol fatti 39 Gol subiti -10 Diff.Reti

SCAPPATIDICASA 22 Punti 30 Gol Fatti 36 Gol subiti -6 Reti


Clamorosa giornata, la 24esima!
Ricca di gol e di risultati roboanti...nessun pareggio e questa è una notizia essendo la prima volta che accade dall'inizio del nostro fantacampionato!
Iniziamo dall'alto come sempre perchè SPORTING BUCATINOS (voto 5.5 x la prima volta) incappa in una brutta sconfitta che sembra frenare i sogni di gloria, sul campo infatti di una fantasmagorica VAI-CON-DIO (voto 9.5) cede 2-0 senza colpoferire e con un attacco che perde una delle pedine fondamentali per le prossime 3 giornate: LAVEZZI (voto 4.5) per la squalifica, causa sputo! A questo punto questa VAI-CON-DIO squadra rivelazione del torneo soprattutto dopo un inizio a dir poco tentennante ha inanellato una serie di 6 vittorie consecutive, battendo tutti i record tranne quelli di WALTER...Very Happy
I bookmakers cominciano a quotarla come prima alternativa alla capolista, anche perchè dietro le altre tentennano, a cominciare da A.S.TRONZI, che non è pronta ad approfittare del passo falso della rivale e addirittura perde con 3 gol di scarto (1-4) in quel di COCA-COLA UTD (voto 9) che torna alla vittoria e si rifà dei 5 gol che la settimana scorsa gli aveva rifilato DINAMO MINCHIEV!
A proposito di DINAMO MINCHIEV (voto 9.5) ; in due partite dopo il mercato di riparazione: 9 gol fatti e 6 punti per tornare al quarto posto solitario...manca solo la continuità per sognare in grande, chissà che non arrivi nelle prossime giornate visto che il secondo posto è a sole 5 lunghezze, intanto questa volta la goleada arriva sul difficile campo di ATLETICO PIPPEIRO (voto 6) che cmq tiene testa alla squadradi MR Alberto, limitando i danni e realizzando due gol ottimi come sappiamo per la volata finale...in quanto la squadra di MR MAX è quella che ha segnato meno di tutte....roba da non crederci!
Atletico Pippeiro che in un colpo solo dunque, perde sia il quarto posto in comunione Very Happy, che il quinto, dato che viene appaiato a quota 29 da una sempre più CAVANI(voto 10.5)-dipendente DIBBI'(voto 9) che vince con un roboante 4-1 ai danni della malcapitata SCAPPATI-DI-CASA (voto 5) che incappa nella seconda sconfitta di fila dal mercato invernale ma non solo, per la prima volta si ritrova fanalino di coda solitaria...che sia stato quello di questa sera l'inizio della fine??? Chi vivrà vedrà!
Tributo quindi a COCA-COLA UTD che riciccia dopo 24 partite dall'ultimo posto e grazie a un sempre più immenso DI NATALE (voto 10.5) scavalca propio i ragazzi di MR PATRIZIO (voto 3 per le scelte di mercato..:p) ed ora prova a puntare più in alto!
Alla prox!Wink

P.S. Vi ricordo che Mercoledì vi sarà il recupero di FIORENTINA-INTER...Giovedì posterò i risultati ufficiali della giornata che ci manca per dare una chiara identità alla classifica!Wink
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.09.09

Visualizza il profilo http://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: 24° GIORNATA

Messaggio  Marco il Ven Feb 18, 2011 10:22 am

Alberto, la tabella dei gol di Vaicondio è sbagliata... Questa è quella giusta 33 Gol fatti 24 Gol subiti +9 Diff.Reti
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 29

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum