Fanta Lega 2010/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUAGLIARELLA E RONALDINHO

3 partecipanti

Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty QUAGLIARELLA E RONALDINHO

Messaggio  massimilianocroce Sab Gen 08, 2011 11:46 am

CIAO, DEVO SOSTITUIRE QUESTI 2 GIOCATORI! COME DEVO AGIRE PER FARE CORRETTAMENTE?
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty P.S.

Messaggio  massimilianocroce Sab Gen 08, 2011 11:49 am

VORREI AVERE ANCHE UN RESOCONTO DEI MIEI CREDITI DISPONIBILI, VISTO ANCHE L'INFORTUNIO DI SAMUEL SOSTITUITO CON CESAR. Sad
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty Re: QUAGLIARELLA E RONALDINHO

Messaggio  Marco Sab Gen 08, 2011 1:52 pm

Allora, hai un budjet residuo di 30 crediti... Più 26 che ti rientrano da Ronaldinho e 18 da Quagliarella, quindi puoi spendere un totale di 74 crediti per acquistare 2 attaccanti che vuoi, che devono essere 1) Svincolati, cioè, non ce li deve avere nessuno, ovviamente, e 2) Non devono essere stati acquistati dopo il giorno della nostra asta di inizio campionato (perchè tutti quelli ricadranno nelle trattative riservate al mercato di riparazione che faremo quando ci vedremo tutti insieme).

Mi sembra tu non abbia altri vincoli. Mi correggerà se sbaglio il presidente di lega. Smile
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty Re: QUAGLIARELLA E RONALDINHO

Messaggio  Admin Dom Gen 09, 2011 12:29 pm

Marco ha scritto:Allora, hai un budjet residuo di 30 crediti... Più 26 che ti rientrano da Ronaldinho e 18 da Quagliarella, quindi puoi spendere un totale di 74 crediti per acquistare 2 attaccanti che vuoi, che devono essere 1) Svincolati, cioè, non ce li deve avere nessuno, ovviamente, e 2) Non devono essere stati acquistati dopo il giorno della nostra asta di inizio campionato (perchè tutti quelli ricadranno nelle trattative riservate al mercato di riparazione che faremo quando ci vedremo tutti insieme).

Mi sembra tu non abbia altri vincoli. Mi correggerà se sbaglio il presidente di lega. Smile

Ovviamente, cioè praticamente non devono essere stati acquistati nel mercato di Gennaio (dato che ci siamo visti a Settembre a mercato estivo già concluso!)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty ok...

Messaggio  massimilianocroce Dom Gen 09, 2011 4:55 pm

ma volendo posso tenermi ora i 2 buchi in attacco e conservare i crediti per quando ci vedremo per il mercato di riparazione?
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty Re: QUAGLIARELLA E RONALDINHO

Messaggio  Admin Mar Gen 11, 2011 12:39 am

massimilianocroce ha scritto:ma volendo posso tenermi ora i 2 buchi in attacco e conservare i crediti per quando ci vedremo per il mercato di riparazione?
Non tenerti i buchi non puoi!
Semplicemente puoi tenerti i giocatori Smile
Quindi ancora non sono ufficialmente svincolati...li svincolerai quando ci vediamo Wink (ovviamente gli svincoli saranno oltre ai 3 legittimi (ne avrai quindi 5 in tutto)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUAGLIARELLA E RONALDINHO Empty Re: QUAGLIARELLA E RONALDINHO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.