Fanta Lega 2010/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

5 partecipanti

Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Admin Mar Mag 24, 2011 12:20 am

-1°----SPORTING BUCATINOS 69 Punti 67 Gol fatti 46 Gol subiti +21 Diff.Reti

-2°----A.S.TRONZI 57 Punti 52 Gol Fatti 44 Gol subiti +8 Diff.Reti

-3°----DINAMO MINCHIEV 51 Punti 60 Gol Fatti 55 Gol subiti +5 Diff.Reti

-4°---- VAICONDIO 51 Punti 50 Gol fatti 46 Gol subiti +4 Diff.Reti

5°- SCAPPATIDICASA 48 Punti 48 Gol Fatti 48 Gol subiti 0 Diff. Reti

6°- DIBBI' 46 punti 50 Gol fatti 56 Gol subiti -6 Diff.Reti

7°- ATLETICO PIPPEIRO 46 punti 35 Gol fatti 50 Gol subiti -16 Diff.Reti

8°- COCA-COLA UTD 37 punti 44 Gol fatti 59 Gol subiti -15 Diff.Reti


Un'altra splendida annata di fantacalcio si è conclusa...con un doppio exploit a sorpresa! DINAMO MINCHIEV vince 3-2 con VAI-CON-DIO e in virtù del maggior numero di gol fatti conquista l'ultimo gradino del podio! Inoltre SCAPPATI-DI-CASA sfrutta l'insulso e inutile 0-0 tra DIBBIì e ATLETICO PIPPEIRO e portandosi a quota 48 punti aggancia il quinto posto...al fotofinish...sesta la stessa DIBBì che in virtù del maggior numero di gol fatti tiene dietro proprio ATLETICO PIPPEIRO (settima)...
All'ultimo posto per il secondo anno consecutivo cenerentola del campionato nonostante TOTO' DI NATALE: COCA COLA UTD....panchina in bilico quella di MR FEDERICO; dopo la seconda retrocessione in due anni; bisognerà invertire la tendenza negativa!
Detto ciò rinnovo i complimenti a SPORTING BUCATINOS E AD A.S.TRONZI che hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto in classifica!
E i complimenti ancora a tutti voi che avete onorato al meglio l'impegno stagionale e ovviamente senza la vostra assidua partecipazione questo gioco non avrebbe motivo di esistere: calcolo solo due formazioni non inviate per MAX e una per FEDERICO mi sembra per il resto siete stati tutti e sempre perfetti!
Adesso l'ultimo impegno è la cena di fine stagione con la consegna dei premi e un commento generale su tutto il campionato e il fantacampionato: cominciate a dare le vostre adesioni: le date... MARTEDì 31 MAGGIO, GIOVEDI' 2 GIUGNO e VENERDI' 3 GIUGNO sono le tre che vi propongo io: a voi la scelta!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Marco Mar Mag 24, 2011 6:21 pm

Bravi ragazzi! Fantacalcio ben giocato e più equilibrato di quello che sembra dai 12 punti in più che ho su A.S. Tronzi...fino all'ultima tornata di incontri, pensavo sarebbe stata dura tenerlo dietro. Più in basso poi, lo è stato ancora di più. Peccato per Federico, che secondo me è stato punito spesso oltre il dovuto dalla sorte.

Per la cena, io voto per VENERDì 3 GIUGNO! (Il giorno prima è dura, ma posso venirvi incontro, mentre il 31 sicuro non posso esserci)
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  massimilianocroce Mer Mag 25, 2011 10:55 am

Anche io voto il 3 giugno... Cmq bel campionato, molto divertente nonostante mi sia perso 6 potenziali punti per strada!!!!! Mad Per l'anno prossimo, io mi prenoto un posto!!!!
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Admin Mer Mag 25, 2011 1:58 pm

Perfetto l'unico problema è che il 3 abbiamo tennis essendo venerdì....quindi dobbiamo fare not before 9 e mezza...io proporrei di andare lì al ristorante del queens l'unica cosa è che è fondamentale la parola di chi viene da lontano, tipo Mirko, Giammarco e Simone....
Per gli altri: PATRIZIO, FEDERICO basta che qualcuno li porta poi li riportiamo noi a casa.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Marco Mer Mag 25, 2011 2:56 pm

Ormai c'ho fatto il callo a mangiare in notturna...per me se resta scomodo a qualcuno il queen's, possiamo pure mangiare alle 10 meno un quarto da un'altra parte...altrimenti, a noi 3 sicuramente ci troverete lì! Wink
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  patrixsslazio Sab Mag 28, 2011 3:14 pm

il tre giugno io avrei qualche problema però se tutti siete d'accordo per quel giorno vedo di liberarmi... poi se non c'è qualcuno che ci viene a prendere io ho la macchina!!

patrixsslazio

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  simone Dom Mag 29, 2011 3:21 pm

per me va bene ;-)
simone
simone
Admin

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 10.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Marco Dom Mag 29, 2011 6:31 pm

Riepilogando siamo a 6 OK, uno che può liberarsi (Patrizio), e uno che non ha risposto: Mirko.

Direi che vale la pena di confermare il 3 sera... Ora provo a sentire Mirko.
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Admin Dom Mag 29, 2011 11:47 pm

In realtà mancherebbe anche Giammarco, ora provo a sentirlo io...ma diciamo che siamo tendenti all'ufficializzazione!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  massimilianocroce Lun Mag 30, 2011 12:16 pm

confermiamo il 3 giugno?
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Marco Lun Mag 30, 2011 1:38 pm

Sì Max...
Per motivi di rapidità e praticità ho spostato la discussione su facebook...vi ho scritto per posta, rispondete al più presto, così ci organizziamo e prenotiamo il tavolo!
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FINE FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.