Fanta Lega 2010/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

16 giornata

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

16 giornata Empty 16 giornata

Messaggio  mirko Ven Dic 17, 2010 5:36 pm

FORMAZIONE U.C.DIBBì

MIRANTE 6+1= 7

DAINELLI 6
LUCIO* SV
SILVESTRE 6
CASSANI 6.5
MODIFICATORE DIFESA +1

ILICIC 6+3= 9
MESTO 6
DOSSENA 6

CAVANI 8-0.5+3= 10.5
PELLISSIER 7+3= 10
CRESPO 5

PANKINA
VIVIANO
BURDISSO* 6-DOMIZZI
GUBERTI-D AGOSTINO-PIZARRO
MACCARONE

+2 FATTORE CAMPO

TOTALE= 81 3 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 18, 2011 9:54 am - modificato 3 volte. (Motivazione : voti pre-INTER+ Voti)

mirko
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty FORMAZIONE ALBERTO

Messaggio  Admin Sab Dic 18, 2010 12:54 am

DINAMO MINCHIEV 4-3-3

JULIO CESAR 6-1= 5

LICHTSTEINER 5.5
NAGATOMO 6
MUNOZ* SV
RANOCCHIA 7
MODIFICATORE DIFESA +1


SNEJIDER 5
AMBROSINI 6
AQUILANI 6

ETO'O 7+1+1MOD.ATT.= 9
MATRI 5
IAQUINTA 5

PANCHINA:
STORARI; BONERA* 6, ASTORI; DONATI, EKDAL; MOSCARDELLI, FARIAS

TOTALE= 66.5 1 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 18, 2011 9:57 am - modificato 2 volte. (Motivazione : voti pre-INTER+voti)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Sab Dic 18, 2010 1:56 am

SORRENTINO 7-1= 6

RIISE 6
CRISCITO 6
BALZARETTI 6
ZACCARDO 6
MANTOVANI 6.5-0.5= 6
MODIFICATORE DIFESA +1

HAMSIK 6.5
COSSU 5
NAINGGOLAN 5

MAXI LOPEZ 7+3= 10
MICCOLI 5.5

PANCHINA: BORUC, ALVAREZ, PASQUALE, LAZZARI, APPIAH, DENIS, DESTRO.
+2 FATTORE CAMPO
TOTALE= 71 1 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 07, 2011 3:43 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : voti)
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Formazione As Tronzi

Messaggio  simone Sab Dic 18, 2010 9:39 am

De Sanctis 7+1= 8

Chiellini 6.5-0.5= 6
Abate 5.5
A. Lucarelli 6.5-0.5= 6
Morleo 6.5
MODIFICATORE DIFESA +3

Menez 6.5
Ledesma 6.5
Pirlo 6

Ibra 5-0.5= 4.5
Borriello 7+3= 10
Toni 6

panchina: Abbiati Lucchini Antonini Veloso Candreva Dimitru

TOTALE= 74.5 2 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 07, 2011 3:45 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : voti)
simone
simone
Admin

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 10.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Formazione VaiConDio

Messaggio  Giamma Sab Dic 18, 2010 11:07 am

FORMAZIONE VAICONDIO

4-3-3

HANDANOVIC 5.5-3= 2.5

NESTA 6
BOVO 6-0.5= 5.5
PARISI* SV
GRAVA 7

PASTORE 5
GIOVINCO 6
PALOMBO 6

DI VAIO 5
BARRETO 5.5
BOJINOV * SV

Panchina: CASTELLAZZI-PORTANOVA* 5.5-ZAPATA-ASAMOAH-FOGGIA-DI MICHELE* SV-MILITO* SV

FATTORE CAMPO +2

TOTALE= 56 0 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 18, 2011 9:58 am - modificato 3 volte. (Motivazione : voti pre-INTER+voti)

Giamma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty ATLETICO PIPPEIRO

Messaggio  massimilianocroce Sab Dic 18, 2010 1:51 pm

MUSLERA 5-2= 3

CESAR 6-0.5= 5.5
CORDOBA 6.5
ANDREOLLI* SV

CAMBIASSO 6
DE ROSSI 6.5
DIAMANTI 5.5-0.5= 5
KHRIN***SV

ROBINHO 5
QUAGLIARELLA 7.5+3= 10.5
DEL PIERO SV

PAN: SIRIGU, CHIVU* SV , SANTON** SV, MANNINI***6 , BRESCIANO, GILARDINO***, RONALDINHO

FATTORE CAMPO +2

TOTALE= 56 0 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 18, 2011 10:00 am - modificato 3 volte. (Motivazione : voti pre-INTER+voti)
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty FORMAZIONE COCA-COLA UTD

Messaggio  Federico Sab Dic 18, 2010 3:34 pm

DONI 6+1= 7

JUAN 7
BONUCCI 6.5-0.5= 6
GASTALDELLO 6
VON BERGEN 6
MODIFICATORE DIFESA +1

KRASIC 6.5
MAGGIO 6
CONTI 5

TOTTI* SV
ACQUAFRESCA 6
DI NATALE 6.5+1+0.5 MOD.ATT.= 8

PANC. JULIO SERGIO, MASIELLO A., SARDO, ROSSI MA., RAFINHA, CARACCIOLO* SV, MASCARA* SV

+2 FATTORE CAMPO
TOTALE= 66.5 1 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 07, 2011 3:56 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : voti)

Federico

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty ScappatiDiCasa

Messaggio  patrix Sab Dic 18, 2010 5:50 pm

formazione ScappatiDiCasa 433

curci 6

diaz 7+1= 8
maicon 6
ziegler 6
santacroce 6-0.5= 5.5
MODIFICATORE DIFESA +1

hernanes 7+3= 10
boateng 5.5
pepe 6

rocchi 6
zarate 6
pazzini 6

panchina; fiorillo, de silvestri, traore, sancez, inler, pozzi, pandev

TOTALE= 72 2 GOL!


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 18, 2011 10:01 am - modificato 2 volte. (Motivazione : voti pre-INTER+voti)

patrix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty COMUNICAZIONE UFFICIALE

Messaggio  Admin Ven Gen 07, 2011 4:04 pm

Si è deciso, dopo alcune proteste di qualche fantacalcista che richiede giustamente l'uniformità di trattamento: di assegnare un 6 d'ufficio ai calciatori di GENOA E SAMPDORIA...(la cui partita vi ricordo è stata rinviata per ghiaccio), questo perchè vi è stato già un precedente nella stagione in cui è stato assegnato un 6 d'ufficio a tutti i giocatori della partita rinviata sempre per MALTEMPO (BOLOGNA-CHIEVO, tra l'altro poi ricca di gol che sarebbe stata decisiva per il fantacalcio); attenderemo dunque anche per questa giornata (così come per la nostra 15^ giornata INTER-CESENA) solo ed esclusivamente il match tra FIORENTINA E INTER (rinviato per impegni internazionali della squadra nerazzurra) che sarà recuperato IL 16 FEBBRAIO! il 17 Avrete i risultati ufficiali e la classifica aggiornata!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Ven Feb 18, 2011 10:03 am

Me volevo toglie l'agonia de st'ultimo recupero di merda, quindi ho fatto io i conteggi:

COCA-COLA UNITED 1-0 DINAMO MINKIEV
ATLETICO PIPPEIRO 0-2 A.S.TRONZI
VAICONDIO 0-2 SCAPPATI DI CASA
DIBBì 3-1 SPORTING BUCATINOS


Presidente a te l'aggiornamento della classifica...io vado ad aggiungere al cartaceo. Bye-bye
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty RISULTATI UFFICIALI 16° GIORNATA

Messaggio  Admin Ven Feb 18, 2011 10:04 am

Coca-Cola United - Dinamo Minchiev 1-1
Atletico Pippeiro - A.S.Tronzi 0-2
Vai-con-dio - Scappati-di-casa 0-2
Dibbì - Sporting Bucatinos 3-1
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Ven Feb 18, 2011 10:19 am

A Eto'o la sezione di Milano non ha messo assist... Per quello avevo contato 0 gol a Dinamo Minkiev...però sicuramente sarà uno sbaglio, perchè rivedendo il secondo gol, l'assist è netto...quindi 1-1
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Ven Feb 18, 2011 10:54 am

ATTENZIONE ragazzi, si è aperto uno scenario un pò complesso, perchè informandomi, l'assist ad Eto'o non è stato assegnato non per errore, ma per un motivo ben preciso...vi posto il topic del forum di fantagazzetta:

http://forum.fantagazzetta.com/segnalazioni-errori-e-comunicazioni/53460-assist-non-segnato-ad-etoo-rerupero-fio-int.html

A questo punto penso che, se come è sempre avvenuto ci dobbiamo attenere SOLO alla sezione di Milano...l'assist non va assegnato...
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Federico Ven Feb 18, 2011 3:49 pm

Non lo dico per vincere, ma in effetti ci siamo sempre attenuti alla lettera ai regolamenti stando sempre attenti a tutte le sfumature, quindi sono d'accordo sul fatto di non assegnare l'assist se cosi dice il regolamento..

Federico

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Admin Sab Feb 19, 2011 11:12 am

No vabbè ragazzi non esiste...sta cosa.
Allora o mettiamo 6 d'ufficio a tutti i giocatori sempre oppure se dobbiamo calcolare la giornata e la paritta come DA GIOCARE si mettono gli assist com si mettono i gol e le ammonizioni, non si tratta di GAZZETTA o meno, ma di regolarità e coerenza....
Fino ad ora sta regola non era mai cicciata...anno scorso compreso e se l'avessimo saputo l'avremmo annullata penso all'unanimità in sede di asta o sbaglio??
mo obiettivamente dobbiamo mettere in dubbio l'assist a ETO'O???
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Sab Feb 19, 2011 11:47 am

No assolutamente, l'assist è solare, e io stesso non la condivido la cosa di non metterli, però è proprio per coerenza che teoricamente sarebbe da fare una determinata scelta...perchè se togli sta cosa del 6 d'ufficio, per il resto a noi fa fede sempre solo la sezione di milano, per assist, voto, ecc... Però non voglio alzare un polverone, a me non interessa molto come finisce la vostra partita, però visto che è una cosa importante anche per il futuro, bisogna pensare bene a come agire...gli altri che ne pensano?

Io la metterei a votazione...
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Admin Sab Feb 19, 2011 3:09 pm

Mi dipiace che si debba arrivare a votazione per una cosa del genere...e anche che addirittura ci possa essere qualcuno che voti contro...per di più mi dà anche fastidio che la cosa riguardi me in prima persona e che addirittura sia decisivo per un risultato, mi sarei battuto anche se la situazione avrebbe riguardato qualcun'altro (penso che si vi immedesimiate nella situazione anche da avversario, lo potrete facilmente capire)! Ma oggettivamente non è tanto per il punto in più in classifica; Noi abbiamo deciso di mettere 6 d'ufficio in caso delle partite rinviate...dal momento in cui le votazioni su quelle due partite e solo su quelle due(causa mondiale x club) si vanno a conteggiare allora la partita deve essere valida a tutti gli effetti...altrimenti non contiamo neanche i gol..perchè senza l'assist di ETO'O non ci sarebbe stato il gol di Pazzini e a quel punto probabilmente neanche la vittoria dell'Inter e quindi un gol in meno ai danni del portiere della FIORENTINA....ecc,ecc,ecc... Allora ripeto le due partite dell'Inter sono state decise di giocarsi...di questa "regola" ne eravamo tutti all'oscuro...gli assist dalla gazzetta non vengono assegnati solo perchè la politica della Gazzetta è quella di dare sempre 6 d'ufficio e mai recuperare le partite...noi a seguito di ciò abbiamo deciso di disputarle e dunque vanno disputate fino in fondo! Non per metà!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty .................

Messaggio  massimilianocroce Sab Feb 19, 2011 3:25 pm

io penso sempre che il regolamento possa essere elastico, visto che siamo fra amicic cmq sia... Io quest'anno mi sono beccato sempre le mie situazioni complesse. In ogni caso, anche se da regolamento l'assist nn andrebbe calcolato, io sono d'accordo con alberto, e voterei l'assist di eto'o regolare.
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Sab Feb 19, 2011 3:38 pm

Ma guarda Albè che io ti dò ragione sull'assurdità di non dare l'assist a Eto'o, ma siamo stati o no sempre rigidi al regolamento? E' vero o no che abbiamo sempre considerato quello che diceva la Gazzetta sezione Milano? Solo da questo nasce il problema... Penso che essendo tu il Presidente, e andando a tuo favore una determinata scelta, la cosa più giusta da fare era chiedere a tutti che ne pensano...non mi voglio battere, perchè penso che c'è del giusto in entrambi i casi...pensavo solo di seguire una linea rigida, su cui abbiamo quasi sempre impostato le regole, però cmq, se si sceglie la linea flessibile e idealmente più giusta, niente da obiettare.
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty secondo me..

Messaggio  simone Sab Feb 19, 2011 4:47 pm

Io credi che si sia verificata una fattispecie del tutto imprevedibile e straordinaria. Io sono un fautore del regolamento, che va sempre rispettato. Detto ciò io credo che questa volta il problema è della gazzetta sezione milano che non si comporta correttamente e che rischia di falsare il nostro gioco. L'assist c'è, e non c'è bisogno che sia lei a dircelo!
Da ora in poi credo che dovremmo mettere a votazione una regola "nostra" che ci faccia giocare sempre, anche quando per motivi "burocratesi" o di altri trofei inutili (mondiale per club!) le partite vengono rinviate.
Io tra l'altro sono contrario anche al 6 di ufficio per quelle sospese, ma quella è un'altra storia (mica tanto..dov'è l'errore di chi schiera giocatori di partite rinviate per bufere dell'ultimo minuto?!).

Sono a favore del gioco del fantacalcio, sempre!
simone
simone
Admin

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 10.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Federico Sab Feb 19, 2011 6:07 pm

Io ho espresso il mio parere, l'unica cosa è che se fosse stata una partita tipo Bari-Cesena, per fare un esempio, e ci fosse stato un assist netto di Bogdani, ma nessuno avesse visto il replay non vedendo perciò l'assist, andando a calcolare i voti avremmo guardato le pagelle come al solito...e l'assist non sarebbe stato calcolato, proprio perchè il sito al quale ci siamo sempre affidati non l'aveva messo. Poi logicamente se viene messo al voto e la maggioranza è a favore dell'assist non posso farci nulla.

Federico

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Admin Sab Feb 19, 2011 9:12 pm

Federico ha scritto:Io ho espresso il mio parere, l'unica cosa è che se fosse stata una partita tipo Bari-Cesena, per fare un esempio, e ci fosse stato un assist netto di Bogdani, ma nessuno avesse visto il replay non vedendo perciò l'assist, andando a calcolare i voti avremmo guardato le pagelle come al solito...e l'assist non sarebbe stato calcolato, proprio perchè il sito al quale ci siamo sempre affidati non l'aveva messo. Poi logicamente se viene messo al voto e la maggioranza è a favore dell'assist non posso farci nulla.

No fede ti sbagli..io l'assist l'ho messo ad ETO'O non perchè ho visto la partita...ma perchè entrambi gli altri quotidiani lo davano e non conoscendo sta "regola" quà...pensavo che era solo un problema di tempi, molto spesso quando faccio i conti se li faccio ad esempio il Lunedì verso mezzogiorno, ancora gli assist su MILANO non escono mentre su Roma e Napoli sono già usciti.
Cmq guarda io mi appellavo solo a te...pensavo che dal tuo buon senso uscisse il bene del fantacalcio e del GIOCO non della BUROCRAZIA...(ripeto il fatto dell'assist non dato sulla gazzetta è SEMPLICEMENTE perchè per la Gazzetta quella partita non conta ai fini del FANTACALCIO in quanto hanno preso tutti 6 d'ufficio e tutti i bonus e malus non esistono); detto questo decidete voi: o ANNULLIAMO LE PARTITE RECUPERATE mettendo 6 a tutti i giocatori dell'Inter e di chi c'ha giocato contro cancellando bonus e malus (probabilmente ce perderei ulteriori punti ma è un fatto de coerenza)...oppure ratifichiamo tutte e due le giornate disputatesi con le partite dell'Inter e calcoliamo i bonus e i malus TUTTI (non certi si e certi no).

@MARCO: Agigungo un'ultima cosa rispondendoti, sul fatto dell'applicazione del regolamento, gazzetta, Milano, applichiamo, facciamo. PUNTO. Fermate un attimo e trovami in quale punto del regolamento del fantacalcio della GAZZETTA DELLO SPORT si fa riferimento a questo CASO. Non esiste semplicemente perchè il REGOLAMENTO della Gazzetta dice che in OGNI caso di partita rinviata e sospesa per qualsiasi causa viene assegnato un 6 a tutti i CALCIATORI DELLE ROSE delle squadre coinvolte senza bonus nè malus.
Viene da sè che non vi sia l'assist nella tabella...perchè i voti in tabella sulla gazzetta escono ogni Martedì sul giornale successivo alla giornata. E' ovvio che il sito di fantagazzetta non può mettere 6 d'ufficio perchè non tiene conto dei voti del FANTACALCIO bensì dei voti dati dagli inviati della Gazzetta dello Sport che effettivamente per lavoro hanno dovuto compilare i voti (non certo per il fantacalcio), fantagazzetta lo fa per permettere a chi calcola i recuperi di prendere cmq i voti dati dal giornale di MILANO.
Detto ciò nel momento in cui andiamo a modificare il regolamento riguardo al recuperare le partite del'inter, allo stesso modo andiamo a calcolare tutto ciò che deriva dalla partita giocata.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Marco Dom Feb 20, 2011 3:09 am

Per me va bene, visto che l'andazzo generale è anche verso la linea più flessibile, archiviamo la cosa e via... Certo ce la siamo cercata, non si rinvia il conteggio dei voti per solo le due partite dell'Inter (perchè è l'Inter), quando i rinvii li abbiamo sempre considerati 6 d'ufficio... In futuro saremo più attenti ad evitare le eccezioni, che come confermato, portano solo a precedenti e a problemi Wink
Marco
Marco

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 18.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Admin Lun Feb 21, 2011 4:17 pm

Marco ha scritto:Per me va bene, visto che l'andazzo generale è anche verso la linea più flessibile, archiviamo la cosa e via... Certo ce la siamo cercata, non si rinvia il conteggio dei voti per solo le due partite dell'Inter (perchè è l'Inter), quando i rinvii li abbiamo sempre considerati 6 d'ufficio... In futuro saremo più attenti ad evitare le eccezioni, che come confermato, portano solo a precedenti e a problemi Wink

No Marco non è che non abbiamo applicato la regola perchè era l'inter! Ma perchè il fatto che l'Inter non disputasse...quelle partite causa MONDIALE PER CLUB, si sapeva sin da AGOSTO! Quindi non si tratta di partite rinviate o sospese per cause imprevedibili...bensì di una specie di posticipo straordinario!
Quindi per me era giusto giocarle, a prescindere da tutto!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty cmq...

Messaggio  massimilianocroce Gio Feb 24, 2011 12:11 pm

le partite giocate o si giocano o non si giocano, tutte!
massimilianocroce
massimilianocroce

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.