Fanta Lega 2010/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma chi l'ha inventata sta Coppa d'Africa??

Andare in basso

Ma chi l'ha inventata sta Coppa d'Africa?? Empty Ma chi l'ha inventata sta Coppa d'Africa??

Messaggio  Admin Mer Gen 06, 2010 12:24 pm

Su ragazzi, come da titolo, siamo seri...ma che me rappresenta sta Coppa d'Africa nel bel mezzo della stagione??
Dura un'eternità e tutti i tifosi europei non fanno altro che gufare contro la squadra del proprio giocatore convocato in tale competizione!!!
Squilibrio clamoroso sia riguardo il calcio vero che il nostro fantacalcio, dimme te se io nell'asta devo tenè pure conto che quello va in coppa d'africa e quello no..
Cioè dico io almeno facciamola a Natale sta Coppa d'Africa no?? Così per il 15 Gennaio so tutti abili e arruolabili, invece no, fino al 31 Gennaio centinaia di indisponibili...e noi poveri fantallenatori?? A noi non ci pensa nessuno??
Chi aveva i titolari contati fino alla scorsa giornata e oggi si ritrova 2 titolari sicuri in Coppa d'Africa?? che poi sta coppa d'africa se fa lo stesso anno dei Mondiali?? mmm....c'è qualcosa che non me torna!!! Una serie din incongruenze clamorose, ma prima o poi mi farò sentire nelle sede competenti!!..Very Happy:D
Buon cacio a tutti Wink ops..volevo dire CALCIO Smile)))
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.