Fanta Lega 2010/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assettati di calcio e i fanta...calcio!

Andare in basso

Assettati di calcio e i fanta...calcio! Empty Assettati di calcio e i fanta...calcio!

Messaggio  Admin Mer Gen 06, 2010 12:32 pm

Dove eravamo rimasti? Ah già, ai campi ricoperti di ghiaccio, alla Juve sconfitta dal Catania (Alberto da Marco) e all'Inter sempre più in fuga (WALTER). Dopo poco più di due settimane di stop il campionato di serie A (e il nostro fantacampionato) riapre (riaprono) i battenti mandando in scena la penultima giornata del girone di andata. Si gioca mercoledì 6 gennaio, giorno della Befana. Una giornata spezzatino, con la novità della partita delle 12:30, otto match alle 15 e il consueto posticipo delle 20:45. Si riprende mentre il mercato di gennaio ha appena aperto i battenti ma ha già regalato i primi botti: Toni alla Roma, Pandev all'Inter, Beckham al Milan, Suazo al Genoa, Floccari alla Lazio. Bentornati anche a loro.

Giocare ad ora di pranzo non è una novità assoluta per il calcio italiano. Il precedente risale a dieci anni fa, 9 gennaio del 2000, sfida di campionato tra Parma e Juve. Stavolta però il confronto tra Chievo e Inter preparerà gli spettatori a quello che dalla prossima stagione sarà un appuntamento fisso del campionato. Ad ogni turno una gara alle 12:30, così da vendere al meglio il prodotto calcio nel mercato asiatico (mah). Ma come si prepara una partita a pranzo? Lo spiega Sergio Pellissier, attaccante del Chievo: ''Ci alleniamo alla stessa ora della partita e al posto della colazione si mangia alle 9 e mezzo del mattino''. Spaghetti al posto del cornetto, facile no?

Praticamente un pò come faccio quando mi sveglio tardi...spaghetti al posto del cornetto, in questo periodo di feste era quasi una normalità..Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 501
Data di iscrizione : 08.09.09

https://fantalega2010.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.